Scopri il nuovo format di gara INFERNO, la gara a Team di 3 (tre) componenti: con gli amici, la famiglia o con chi vuoi tu. Iscrivi il tuo Team e attraversate insieme l'INFERNO!
Ostacoli collaborativi e lo stesso percorso INFERNO delle gare individuali, ma con un pizzico di pepe e qualche diavoleria in più.
Pensata per tutti e da fare insieme ad altri due componenti, ad ogni INFERNO RUN ti aspetta una sfida adrenalinica da condividere con i tuoi migliori amici.
Scegli il nome del tuo Team e iscrivetevi con la tua squadra, le regole di gara sono le stesse, ma lungo il percorso troverete degli ostacoli pensati da Lucifero in persona per mettere alla prova tutte le vostre abilità, anche e soprattutto quelle di squadra!
Se vuoi andare veloce, vai da solo. Se vuoi andare lontano, vai insieme
La gara OCR per team liberamente composti avverrà su un percorso che verrà definito con circa 15 ostacoli da superare insieme. Saranno presenti sul percorso ostacoli che dovranno essere superati da ogni squadra in modalità cooperativa.
Attenzione, questa non è una staffetta, ma Inferno Park del 15 maggio 2022 è l’ultima occasione per provare questo genere di gara prima dei Campionati Europei OCR che si terranno in Val di Fiemme il prossimo giugno.
INFERNO a TEAM avrà partenze di team, ovvero i membri della squadra partiranno assieme.
Il tempo sarà rilevato con chip elettronico e farà fede il tempo rilevato dell’ultimo componente del team.
Regola fondamentale di questa gara: partenza e arrivo dei componenti dovranno essere nel tempo di 60” tra di loro, ovvero tra il primo e l’ultimo tempo rilevato non può passare più di un minuto. La squadra parte, corre e arriva assieme!
Suggeriamo ad ogni team di indossare la stessa maglia o gli stessi colori o un segno distintivo del team per agevolare i giudici e i volontari.