Crediamo nello sport e siamo consapevoli dell'attuale emergenza, per questo motivo riteniamo doveroso tutelare i nostri iscritti dalla possibilità della cancellazione di un evento a causa di normative nazionali o regionali.
Siamo già al nostro terzo evento organizzato durante questa emergenza sanitaria da Covid-19.
Sia in ottobre 2020 per INFERNO MUD di Figline Valdarno e sia per INFERNO SNOW di Alpe Cimbra, tenuta il 13 Marzo 2021 abbiamo adeguato la gestione e la logistica di ogni manifestazione secondo i protocolli anticontagio vigenti.
Nonostante questo, e vista la spesso veloce evoluzione della situazione sanitaria, vogliamo offrire a tutti i nostri atleti e partecipanti la massima garanzia e assicurare il rimborso totale del biglietto qualora la normativa nazionale e locale non ne consentisse lo svolgimento.
Questo vale sia per la tappa ALP sia per la tappa MUD. Essendo un cambiamento migliorativo per gli iscritti sarà applicato retroattivamente a tutti coloro che sono già registrati.
Trovate questa garanzia anche all'interno del Regolamento di Inferno 2021 (v. apr 2021)
In caso di cancellazione della manifestazione per cause legate all’emergenza epidemiologica e sanitaria da Covid-19, verrà riconosciuto agli iscritti un voucher per l’iscrizione ad una manifestazione nei successivi 12 mesi oppure, a scelta, il rimborso del 100% dell’importo pagato al netto delle spese di gestione del pagamento sulla piattaforma utilizzata.
Come da regolamento il rimborso non si applica nel caso in cui la mancata partecipazione sia del partecipante. In tal caso nessun rimborso è previsto.
Non si applica a chi ha utilizzato un voucher o coupon, in tal caso verrà emesso un ulteriore coupon o voucher.