Continua e si rinnova la collaborazione tra Garmin, leader mondiale di device GPS e INFERNO. Il modo migliore per non perdere la diritta via nella selva oscura è ancora affidarsi a Garmin. E nel 2020 arriva GARMIN ONE, una corsa nella corsa! | Inferno - Run like hell

19 Dicembre 2019
Continua e si rinnova la collaborazione tra Garmin, leader mondiale di device GPS e INFERNO. Il modo migliore per non perdere la diritta via nella selva oscura è ancora affidarsi a Garmin. E nel 2020 arriva GARMIN ONE, una corsa nella corsa!

Continua e si rinnova la collaborazione tra Garmin, leader mondiale di device GPS e INFERNO. Il modo migliore per non perdere la diritta via nella selva oscura è ancora affidarsi a Garmin. E nel 2020 arriva GARMIN ONE, una corsa nella corsa!

Da tempo ogni povero diavolo sa che per non finire come Dante - che nel mezzo del cammin aveva nella selva oscura smarrito la diritta via - occorre affidarsi ai migliori.

Il sommo poeta aveva come guida Virgilio, voi poveri diavoli delle OCR potete affidarvi a GARMIN.

INFERNO SERIES

INFERNO Series e tutte le sue tappe avranno nuovamente GARMIN come partner al proprio fianco. L’orologio da avere al polso è Instinct, Ultra resistente, adatto per le attività sportive più provanti e in grado di supportarvi in ogni vostra avventura.

Anche questo 2020 GARMIN ha deciso di premiare con un Instinct il migliore e la migliore atleta di ognuna delle quattro gare della Series (Snow, Water, Mud 12km e 5km).

Un ulteriore Instinct sarà messo in palio per i migliori atleti, uomo e donna, che alla fine di INFERNO SERIES 2020 avranno ottenuto il maggior numero di punti nelle quattro gare in programma.

Saranno quindi ben 10 i Garmin Instinct in palio.

GARMIN INSTINCT

Lo smartwatch GPS progettato per resistere alle condizioni ambientali più estreme

https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/621802#specs

  • Sviluppato secondo lo standard militare USA 810G che certifica la resistenza termica agli urti e garantisce una impermeabilità fino a 100 metri
  • Bussola a 3 assi e altimetro barometrico integrati, multi ricezione dei sistemi di navigazione satellitare (GPS, GLONASS e Galileo) in grado di rendere l'acquisizione della posizione più precisa rispetto al solo utilizzo della rete GPS, anche in aree remote.
  • Monitora la tua frequenza cardiaca, la tua attività e lo stress; puoi allenarti con profili sport precaricati
  • Rimani connesso con le Smart Notification e carica automaticamente i dati sul tuo account Garmin Connect, il portale Garmin dedicato all'analisi e condivisione delle attività fitness
  • Durata della batteria: fino a 14 giorni in modalità smartwatch, fino a 16 ore in modalità GPS e fino a 40 ore in modalità di risparmio energetico UltraTrac™ (a seconda delle impostazioni)

GARMIN ONE

La novità del 2020, una corsa nella corsa, una gara nella gara, un diabolico km lungo cui mettersi alla prova in uno sprint assoluto.

Come funziona?

All’interno di ogni percorso verrà identificato uno speciale km, da cui nasce appunto il nome GARMIN ONE, presente in ogni corsa del circuito INFERNO SERIES 2020. L’inizio e la fine di questa sezione del percorso saranno ben identificati anche attraverso due tappeti di controllo del chip per la rilevazione del tempo di ingresso e di uscita di ogni partecipante.

I vincitori della sfida, uomo e donna, saranno coloro che completeranno il GARMIN ONE nel minor tempo possibile e superando ogni ostacolo, ovvero non perdendo nessun braccialetto.

Per dare a tutti la possibilità di vincere il GARMIN ONE verrà consegnato ad ogni atleta un braccialetto speciale, valido SOLO per il chilometro GARMIN.

Il braccialetto riporterà il logo GARMIN e il numero di gara dell’atleta. Il braccialetto verrà tagliato in caso di mancato superamento di un ostacolo nel tracciato Garmin One.

Il vincitore del GARMIN ONE non potrà coincidere con il vincitore assoluto. In tal caso il vincitore sarà l’atleta che riporterà il secondo miglior tempo.

Alla vincitrice e al vincitore del GARMIN ONE andrà in premio un Garmin Instinct. Saranno quindi 8 gli orologi Instinct in palio con GARMIN ONE nelle tappe inferno Snow, Water, Mud e Mud Short.

Non perdere la diritta via, affidati a GARMIN!

garmin
Icom
Federazione Italiana OCR
ASI Ente Promozione Sportiva CONI