DUE TAPPE DIABOLICHE per un 2024 da veri DIAVOLI!
Nuova location per la prima gara INFERNO del 2024, Lucifero ci porta tutti sulla spiaggia dorata di Cattolica per un fine settimana all'insegna del divertimento, del buon cibo e anche dello sport!
Un 2024 tutto in discesa - che vede il ritorno nella nostra e vostra location preferita, ospitati dal caloroso staff di hu Norcenni Girasole village a Figline Valdarno, nel cuore del chianti.
CALENDARIO 2024
INFERNO BEACH - Cattolica
04/05/2024: LONG PRO e OPEN 10 KM e KIDS
05/05/2024: SHORT PRO 3 KM e SHORT OPEN 6 KM + TEAM PRO 6 KM e TEAM OPEN 6 KM
INFERNO MUD - hu Norcenni Girasole village
12/10/2024 : LONG 12+ PRO/OPEN
13/10/2024: KIDS + SHORT PRO 3 KM + SHORT OPEN 6 KM + TEAM PRO 6 KM e TEAM OPEN 6 KM
Ad ogni tappa ci sarà la possibilità d’iscriversi al percorso da 3+ km o 6+ km SHORT (anche a TEAM di 3 persone) e da 10+ km LONG (circa!), ogni volta sia competitiva (PRO) che non (OPEN). Ad ognuno la misura che più gli si addice, nella sua categoria preferita.
Ci saranno le medaglie per tutti i partecipanti, a tutte le tappe 2024 e il gadget del pacco gara è davvero originale!
Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vediamo ogni qualvolta distogliamo lo sguardo dalla nostra meta
La nuova edizione INFERNO BEACH sarà ospitata a Cattolica, in provincia di Rimini - detta anche la Regina dell'Adriatico, una splendida località balneare dall’insuperabile spirito dell’accoglienza “made in Romagna”.
Per la prima volta sulla spiaggia dorata di Cattolica, sarà un vero INFERNO! Per la sua prima edizione in versione BEACH, Lucifero ha scelto proprio questa splendida località sulla costa del riminese.
A grande richiesta, torna INFERNO KIDS nella tappa di INFERNO MUD e … rullo di tamburi… anche a maggio alla tappa di INFERNO BEACH! Maggiori informazioni seguiranno all’avvicinarsi alla data della manifestazione. Per il momento rassicurate i vostri piccoli diavoli, potranno tornare a scalare, saltare e sporcarsi di fango!
La tappa di INFERNO MUD 2024, riserverà non poche sorprese: chi vi ha già partecipato stenterà a riconoscere i percorsi e gli ostacoli. Preparatevi a molto fango e tanto divertimento!
La gara a team di 3 partecipanti si terrà sia a maggio che a ottobre, con un percorso da +6 km disseminato di ostacoli collaborativi e tantissimo fango! La categoria competitiva poi vedrà il contendersi del titolo di Campioni d'Italia a Team per il Campionato FIOCR 2024.
Sempre una novità che riguarda questo formato di gara, Inferno a Team di tre partecipanti: se all’ultimo momento, per svariati motivi, uno dei componenti non può venire e non trovate un terzo partecipante, potrete venire in due e correre all’Inferno nella Inferno Short Open - gara con biglietto individuale; e soprattutto senza alcun costo.
Fate attenzione alle nostre comunicazioni, se non siete ancora iscritti alla nostra newsletter vi consigliamo vivamente di farlo quanto prima per ricevere tutte le offerte e le news del mondo INFERNO!
Troverete tutte le date del cambio prezzo sul nostro sito web, sempre aggiornato.
Puoi iscriverti anche al nostro nuovissimo canale Telegram, li troverai in anticipo i dettagli di ogni gara, ostacoli, dislivello, tracce gpx… (link al canale Telegram)
Già prima dell’inizio del nuovo anno ci teniamo a farti sapere che ci saranno rinnovate collaborazioni per gli ostacoli e che avremo in serbo per te delle nuove diavolerie: abbiamo in mente nuovi ostacoli e nuove collaborazioni che sveleremo pian piano…